“Elephone Shopping Carnival”: Elephone P8000 a 135 euro e tanto altro

Elephone Shopping Carnival

Elephone è un’azienda che fa da sempre dei “ripetuti annunci” il suo “core business” in termini di attività promozionale, ma nelle ultime settimane la cinese sembra essere particolarmente “frenetica” in tal senso.

Infatti, dopo aver lanciato dei nuovi (ennesimi) smartphone (serie M, S e P per citarne alcune), annunciato il rilascio a breve di uno smartwatch e avviato il pre-ordine del top di gamma Elephone Vowney, l’azienda ci propone oggi delle “ghiotte” offerte su alcuni dei suoi terminali già disponibili sul mercato.

Da oggi, infatti, su Everbuying.net sarà possibile trovare a prezzo scontato ben 5 prodotti Elephone.

L’offerta “Elephone Shopping Carnival” (questo il nome della promozione), attiva fino al 4 Novembre prossimo,  propone dispositivi molto interessanti a prezzi piuttosto aggressivi:

Sono presenti all’interno della promozione anche le pre-vendite di Elephone Vowney e Vowney Lite, venduti rispettivamente a 270 e 216 euro.

A nostro parere l’opzione più interessante di questo “Elephone Shopping Carnival” riguarda quella relativa ad Elephone P8000 (qui la nostra recensione), un device abbastanza recente, con un hardware di livello ad un prezzo abbastanza inferiore rispetto alla concorrenza (il prezzo di listino si aggira intorno ai 190 euro).

E voi cosa ne pensate? Approfitterete dell’offerta? Ecco il link per la promozione.