Ecco i primi render dello Xiaomi Mi Note 2

Xiaomi Mi Note 2

Il 2015 ormai sta volgendo al termine e proprio nei restanti due mesi potrebbero arrivare delle succulente novità in ambito smartphone grazie alla disponibilità, ormai prossima, dei nuovi SoC di fascia alta di Mediatek e Qualcomm, in particolare dello Snapdragon 820 e dell’Helio X20.

L’attesa dei nuovi chipset di casa Qualcomm infatti, avrebbe causato lo slittamento dell’annuncio del nuovo Xiaomi Mi5 verso la fine del 2015 ed i primi mesi del 2016, proprio in concomitanza della presentazione del nuovo Xiaomi Mi Note 2, atteso anch’esso in questo periodo.

Xiaomi Mi Note 2

Nella giornata odierna sono emersi in rete alcuni render del nuovo phablet di casa Xiaomi, che si preannuncia davvero molto interessante, almeno sulla carta, viste anche le specifiche high-end che troveremo sotto la scocca.

I rumors parlano, infatti, di un processore Qualcomm Snapdragon 820, affiancato da 4GB di RAM, display QHD da 5.7 o addirittura 6 pollici, memoria interna non espandibile da 32/64 e 128GB ed una batteria da almeno 3000 mAh. Le fotocamere invece, dovrebbero avere una risoluzione da 16 e 8 Mega-pixel, rispettivamente per la camera posteriore e frontale, anche se sembra possibile la presenza di un secondo sensore per migliorare la qualità fotografica.

Dai render, che vi invitiamo a prendere con le pinze, possiamo apprezzare il design quasi borderless del nuovo Xiaomi Mi Note 2, sperando di veder presto qualche foto reale leaked del device, in modo da confermare o meno l’effettivo design.

Per il momento non ci sono altri dettagli ma le fonti cinesi sono sempre pronte a rilasciare nuove notizie, un motivo in più per continuare a seguirci 😉

[ Via ]