Cover per OnePlus X: ecco le due linee lanciate dall’azienda

E’ stato appena annunciato il nuovo OnePlus X (qui le specifiche complete) e già sono pronte a seguirlo le StyleSwap Cover ufficiali.

Immagini in anteprima ci mostrano, infatti, quali saranno le cover per OnePlus X: back-cover di design che vanno a richiamare gli stili già visti per il OnePlus 2.

L’unica differenza rispetto a OnePlus One e OnePlus 2 è che il nuovo OnePlus X non avrà la cover posteriore estraibile. Infatti, quelle mostrate in foto non sono delle backcover sostitutive (come per i precedenti modelli), ma delle eleganti cover standard “sovrapponibili” al retro del dispositivo.

Due saranno le linee di cover per OnePlus X, una sarà caratterizzata da una serie di custodie in silicone in 5 colori differenti ed una “di design”, cui già i nomi denotano una certa originalità: Rosewood (legno), Sandstone (riconducibile al materiale di costruzione dell’ormai famoso OnePlus One), Black Apricot, Bamboo (in legno), Karbon (realizzata in kevlar).

Le cover saranno disponibili a brevissimo ed infatti già a partire dal prossimo 5 novembre sarà possibile acquistare quella in silicone e sandstone ad un costo di 14.99 dollari, circa 13 euro, mentre tutte le altre a 24.99 dollari, circa 22 euro al cambio attuale.

Per fortuna non serviranno inviti per acquistarle!

State valutando di acquistare il prossimo OnePlus X? Se sì, quale di queste cover pensate faccia al caso vostro?

[VIA]