ZTE Axon a breve disponibile anche in Europa

ZTE Axon

Dello ZTE Axon – e delle sue varie versioni – abbiamo parlato spesso nelle ultime settimane qui su GizChina.it e la buona notizia di oggi è che il dispositivo potrebbe essere lanciato a breve anche in Europa.

L’Axon, infatti, è attualmente acquistabile esclusivamente negli USA e dalla Cina, tramite alcuni rivenditori online (disponibile un nostro codice sconto) che lo propongono in pre-ordine.

ZTE Axon Phone

Secondo quanto riportato dalla fonte, già a partire dalla fine di questo mese, ZTE potrebbe immettere ufficialmente nel mercato europeo questo interessante smartphone, del quale rivediamo di seguito le specifiche tecniche.

Lo ZTE Axon è caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560×1440 pixel, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con architettura a 64-bit, 4 GB di RAM, batteria da 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida tramite lo standard Qualcomm Fast Charge 2.0, 32 GB di memoria interna non espandibili, fotocamera posteriore primaria da 13 mega-pixel e secondaria da 2 mega-pixel con funzionalità avanzate di defocus, fotocamera frontale da 8 mega-pixel, doppio speaker frontale, chip audio dedicato e sistema operativo Android 5.1 Lollipop con un’interfaccia quasi stock.

Qui la scheda tecnica completa dello ZTE Axon.

Le specifiche del dispositivo, quindi, parlano chiaro, delineando uno smartphone molto completo nell’hardware, del quale sarà interessante scoprire il prezzo di lancio in Europa (450 dollari in USA).

Cosa ne pensate dello ZTE Axon? Potrebbe essere una valida alternativa agli altri Top di Gamma presenti sul mercato?

Via