Zopo potrebbe lanciare un flagship deca-core il 15 settembre a Barcellona

Zopo Deca-Core

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato delle prime presunte immagini del nuovo top d gamma del produttore cinese Zopo.

Il dispositivo, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un processore deca-core Mediatek Helio X20, il chipset di punta del produttore taiwanese.

Zopo Deca-Core

Secondo quanto trapelato quest’oggi, il dispositivo potrebbe essere presentato ufficialmente il 15 settembre con un evento a Barcellona.

Il dispositivo potrebbe essere caratterizzato da un display da ben 6 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel, una fotocamera posteriore da 20 mega-pixel con sensore Sony, 3/4 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna, lettore di impronte digitali, batteria superiore ai 3000 mAh e sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop personalizzato con interfaccia proprietaria.

Il nuovo di top di gamma di Zopo potrebbe essere, dunque, il primo smartphone ad essere commercializzato con l’ultima soluzione deca-core proposta da Mediatek, anticipando così colossi come Meizu e Xiaomi che probabilmente adotteranno questo chipset.

Non sono trapelate, al momento, informazioni per quanto concerne il prezzo di vendita e il presunto periodo di commercializzazione del terminale.

Non ci resta che attendere il 15 settembre per scoprire se Zopo presenterà ufficialmente il suo nuovo top di gamma a Barcellona.

Cosa ne pensate di questo presunto device?

[VIA]