Xiaomi: trapelata una nuova immagine del prossimo Top di Gamma?

Xiaomi back cover

Negli ultimi giorni i leaker sembrano essere molto concentrati su Xiaomi e questo potrebbe far presumere che il lancio di un nuovo dispositivo dell’azienda sia ormai imminente.

Dopo aver pubblicato poche ore fa l’immagine della presunta back cover dello Xiaomi Mi Edge, il possibile primo smartphone dell’azienda con display curvo su entrambi i lati, oggi vi mostriamo una foto di un’altra back cover, nuovamente attribuita ad un dispositivo Xiaomi, ma completamente differente nel design da quella vista nella giornata di ieri.

Xiaomi Mi Edge

L’immagine odierna mostra la scocca posteriore di uno smartphone caratterizzata da delle linee molto “arrotondate” (molto “Meizu-style”), presumibilmente realizzata in metallo e con delle caratteristiche che ci permettono di avanzare delle ipotesi sulla dotazione tecnica del device a cui sarà “applicata”.

Xiaomi back cover

Innanzitutto, sulla back cover troviamo, oltre ai classici “fori” per la fotocamera posteriore e il flash LED, anche un ulteriore “taglio” di forma circolare, probabilmente destinato ad un lettore di impronte digitali posteriore.

La scocca, inoltre, è divisa in 3 sezioni, con i due bordi, quello superiore e quello inferiore, probabilmente realizzati in materiale plastico per migliorare la ricezione delle varie antenne.

L’assenza di inserti visibili per lo speaker di sistema può far invece presumere un posizionamento sul bordo inferiore per lo stesso, quindi tale da evitare il soffocamento dell’audio nella fruizione musicale con il dispositivo in “posizione desktop”.

Ovviamente, anche in questo caso siamo nel campo delle presupposizioni e, quindi, vi invitiamo a prendere con le pinze tutte le informazioni riportate in questo articolo. Infatti, l’immagine trapelate potrebbe rivelarsi un fake (è molto sospetto lo scotch a ridosso del logo “Mi”). Voi cosa ne pensate?

 

Via