Un inaspettato smartphone OPPO R7s svelato da TENAA

oppo r7s tenaa front

Un nuovo smartphone appartenete alla famiglia R7 di Oppo sembrerebbe essere pronto al lancio, è quanto emerge da alcune immagini relative alla “solita” certificazione TENAA.

Secondo quanto emerso, l’OPPO R7s (nomenclatura momentanea che potrebbe essere soggetta a possibili variazioni saràdotato di un display dalla diagonale di 5.5 pollici con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel e sistema operativo Android 5.1.1. Secondo quanto emerso dalle informazioni trapelate tramite TENAA, dell’R7s sembrerebbero essere state certificate due varianti, le quali, tuttavia, differirebbero esclusivamente per il chip radio montato.

oppo r7s tenaa front

Ritornando alle specifiche del dispositivo, la CPU in dotazione dovrebbe essere uno Snapdragon 615 octa-core con clock da 1.5 GHz, affiancato da 3GB di memoria RAM32GB di memoria interna. Dal punto di vista del comparto fotografico, l’OPPO R7s potrebbbe essere dotato di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel in accoppiata ad una fotocamera frontale da 8 mega-pixel.

Oppo r7s tenaa side

Con il suo display da 5.5 pollici il device andrebbe a completare la “gamma dimensionale” della serie R7, ponendosi nel mezzo tra l’OPPO R7 (5 pollici) e l’OPPO R7 Plus (6 pollici), due dispositivi annunciati lo scorso Maggio per i quali vi abbiamo proposto il nostro hands-up dal Meet-Up di Roma ed una galleria esclusiva di scatti fotografici realizzati con entrambi gli smartphone.

Dell’Oppo R7s sono sconosciuti sia la data che il prezzo di lancio, ma, considerando le tempistiche che generalmente intercorrono tra la certificazione di rete e l’ufficializzazione,èmolto probabile che l’attesa non sara’ particolarmente lunga.

Cosa ne pensate di questo tanto inaspettato, quanto gradito, OPPO R7s?

[VIA]