UMI annuncia l’UMI Fair con sensore di impronte digitali

UMI Fair

Il produttore cinese UMI ha annunciato ufficialmente l’UMI Fair, smartphone di fascia bassa che vanta la presenza di un lettore di impronte digitali.

Non sono trapelate molte informazioni sulle specifiche tecniche di questo dispositivo che fa del già citato lettore di impronte digitali posteriore e del prezzo abbastanza aggressivo i suoi principali punti di forza.

UMI Fair

E’ interessante come l’azienda cinese stia cercando di conquistare nuovi fans ed acquirenti non solo nella fascia alta con l’UMI Iron, di cui vi riproponiamo la recensione completa, e nella fascia media con l’UMI eMax, recensito anch’esso nei mesi passati, ma anche nella fascia bassa con questo nuovo UMI Fair.

Il dispositivo sarà mosso sicuramente dal sistema operativo Android 5.0/5.1 Lollipop, come si evince dall’immagine teaser rilasciata dall’azienda, con i tasti di navigazione a schermo.

Il display sembrerebbe essere caratterizzato dalla presenza di un vetro con curvatura 2.5D.

La fotocamera posteriore, infine, è caratterizzata dalla presenza di un doppio Flash LED monocromatico.

L’UMI Fair verrà commercializzato nelle prossime settimane ad un prezzo abbastanza aggressivo di 99 dollari, circa 88 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone di UMI? Quali specifiche tecniche potremmo aspettarci da questo device?

[VIA]