Oppo: in arrivo una variante dell’Oppo R7 Plus in partnership con il Barcellona

Oppo Barcellona

Negli scorsi mesi vi abbiamo riportato la notazione della partnership commerciale stretta tra il produttore cinese Oppo e la società calcistica Barcellona.

Quest’oggi vi segnaliamo che le due aziende commercializzeranno nelle prossime settimane una variante personalizzata dell’Oppo R7 Plus.

Oppo Barcellona

L’8 settembre le due aziende terranno una conferenza ufficiale durante la quale verrà presentato ufficialmente il terminale.

Ricordiamo che l’Oppo R7 Plus è caratterizzato da un display da 5.98 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 3 GB di RAM, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit, 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, lettore di impronte digitali posteriore, batteria da 4100 mAh con sistema di ricarica rapida VOOC e sistema operativo Android 5.1 Lollipop personalizzato con interfaccia proprietaria Color OS.

Questo genere di iniziative riprende quanto già accaduto con Meizu ed il Guangzhou Evergrande FC.

Oppo Barcellona

Grazie a queste partnership, i produttori cinesi cercano di abbracciare un pubblico molto ampio di possibili acquirenti sfruttando la loro passione per il calcio. Ne sono un esempio le partnership di Huawei con il Milan e di Doogee con il Villareal.

Cosa ne pensate di questa variante personalizzata dell’Oppo R7 Plus? Acquistereste il vostro smartphone preferito ad un prezzo maggiore se in partnership con la vostra squadra del cuore?

[VIA]