L’Elephone M2 trapela nelle prime immagini leaked

Elephone M2

Il produttore cinese Elephone potrebbe lanciare a breve un nuovo smartphone denominato Elephone M2 caratterizzato da un design molto sottile.

Quest’oggi vi proponiamo la prima immagini leaked del device da cui si evince un corpo molto sottile di 7.35 mm realizzato completamente in metallo.

Elephone M2

A livello tecnico il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da:

  • Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
  • processore octa-core Mediatek MT6753 con clock a 1.5 GHz;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX214;
  • fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
  • lettore di impronte digitali.

Il dispositivo si colloca, dunque, nella fascia media del mercato con delle specifiche tecniche che non spiccano per innovazione ma si adeguano all’attuale trend dei device cinesi degli ultimi mesi.

A livello estetico, come visto, il dispositivo risulta abbastanza differente dai precedenti modelli realizzati da Elephone che fino ad ora non ha mai prestato molta importanza al design dei propri terminali.

Non sono trapelate informazioni per quanto concerne la dotazione di RAM, la memoria interna, la batteria e il sistema operativo che dovrebbe essere Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia proprietaria ELE UI.

Al momento non sono disponibili informazioni per quanto concerne prezzo e data di uscita del dispositivo.

Cosa ne pensate del design dell’Elephone M2? Il produttore è sulla giusta strada o reputate ci sia ancora molto da lavorare per ottimizzare le linee estetiche dei suoi terminali?

[VIA]