Huawei Mate S: ecco le prime foto reali!

Huawei Mate S

A poco più di 24 ore dalla presentazione ufficiale del dispositivo, che si terrà nell’ambito della conferenza stampa di Huawei di domani all’IFA 2015, ecco trapelare online delle prime foto reali che mostrano quasi completamente il design del Huawei Mate S.

Il Mate S, con il suo probabile display da 5.7 pollici, rappresenterà per l’azienda una sorta di “anello di congiunzione” dimensionale tra l’attuale Flagship Huawei P8 e il big size Mate 7. Un dispositivo, quindi, che andrà a completare una gamma già ricca di device interessanti.

Huawei Mate SCome è possibile osservare dalle immagini trapelate, il nuovo Huawei Mate S eredita dal Mate 7 buona parte del design e, in particolare, il lettore di impronte digitali posto sulla back cover e la finitura metallica della scocca.

Huawei Mate SLa fotocamera posteriore, della quale sono ancora sconosciute le specifiche, sarà invece dotata di un doppio flash LED. Come è possibile notare dall’immagine in alto, sulla scocca posteriore non sembrano essere presenti fori per lo speaker di sistema, che, quindi, probabilmente sarà posizionato sul bordo inferiore del dispositivo.

Huawei Mate SL’immagine ritraente la parte frontale, invece, ci permette di confermare l’assenza di tasti soft touch, che, quindi, saranno “a schermo” come sul Huawei Mate 7.

Una delle caratteristiche principali del nuovo Huawei Mate S sarà, molto probabilmente, la presenza del Force Touch, una particolare tecnologia che permetterà di gestire “i tocchi” sul display per l’esecuzione di varie operazioni, in base all’intensità degli stessi.

Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale del dispositivo, che, lo ricordiamo, si terrà domani a Berlino nell’ambito della conferenza stampa di Huawei. Lo staff di GizChina.it sarà presente all’evento, pertanto restate connessi!

Via