Esclusiva: foto reali dell’elegante Ulefone Paris!

Ulefone Paris

L’Ulefone Paris è uno smartphone molto atteso, del quale abbiamo già parlato in diverse occasioni. Oggi abbiamo la possibilità di mostrarvi queste prime esclusive foto reali!

Con questo nuovo device elegante, Ulefone ha deciso di puntare su delle dimensioni più contenute rispetto all’attuale Top di Gamma Ulefone Be Touch 2, con un pannello da 5” pollici al posto di uno da 5.5”.

Ulefone Paris

La notizia farà sicuramente felici buona parte di voi lettori e, in particolare, coloro i quali sono alla ricerca di un dispositivo che unisce a delle buone specifiche anche delle dimensioni “umane”, ovvero una categoria di prodotti sempre più rari nella telefonia mobile.

L’Ulefone Paris, infatti, sarà dotato di un display con diagonale da 5 pollici con protezione Corning Gorilla Glass 3 e curvatura 2.5D. La resistenza e la solidità del device sarà garantita da uno chassis in lega di magnesio, che garantirà, inoltre, uno spessore massimo di 8 mm ed un peso complessivo di 128 grammi.

Il processore in dotazione sarà l’ormai abbastanza rodato octacore Mediatek MT6753 a 64-bit, affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il comparto fotografico sarà invece affidato ad una cam posteriore da 13 mega-pixel e un’anteriore da 5, mentre la batteria in dotazione sarà un’unità da 2250mAh.

Sull’Ulefone Paris troveremo installato Android 5.1 Lollipop con l’inedita personalizzazione grafica U-Launcher di Ulefone.

Il prezzo del dispositivo è ancora sconosciuto, ma, molto probabilmente, riusciremo a comunicarvelo già nei prossimi giorni. Restate connessi!

Galleria fotografica dell’Ulefone Paris