Elephone presenta il suo primo elegantissimo smartwatch

Elephone Smartwatch

Il produttore cinese ha lanciato negli ultimi mesi molteplici dispositivi che coprono tutte le fasce di mercato.

Quest’oggi l’azienda cinese ha pubblicato un’immagine teaser sulla propria pagina di Facebook ufficiale del suo primo elegantissimo smartwatch.

 

Elephone Smartwatch

 

Non sono trapelate, al momento, informazioni per quanto concerne la scheda tecnica completa ed il nome ufficiale del device.

Il design del dispositivo è davvero molto elegante e curato. Guardando attentamente l’immagine si nota una leggera somiglia con il Motorola Moto 360 con una scocca in metallo, un cinturino in maglia anch’esso di metallo e la presenza di un sensore di battito cardiaco posto sul profilo posteriore del device.

E’ probabile che il software di sistema riprenda le funzionalità tipiche di tutti gli smartwatch di origine cinese come il pedometro, il mirroring delle notifiche, il controllo del sonno e della sedentarietà, i memo rapidi e il registratore vocale.

Al momento il produttore cinese non ha ancora comunicato un possibile periodo di commercializzazione e il presunto prezzo di vendita dello smartwatch.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli per scoprire quali specifiche caratterizzeranno questo device.

Cosa ne pensate del primo smartwatch di Elephone? Quale smartwatch cinese reputate sia più elegante e curato nei materiali e nel software?