Ecco un contest per vincere un Ulefone Paris

Ulefone Paris

L’Ulefone Paris è il nuovo smartphone dell’azienda che, prossimo al lancio ufficiale, nelle ultime settimane ha riscosso molto interesse tra voi lettori, in particolare per le sue linee che ricordano vagamente l’iPhone 6 di Apple.

Oggi vi riportiamo un’iniziativa di un noto store online, ovvero Vifocal, che ha avviato sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda un contest mediante il quale sarà possibile aggiudicarsi proprio un Ulefone Paris.

Ulefone Paris

Per partecipare al contest sarà sufficiente seguire tutti gli step riportati sul post dedicato all’iniziativa, ovvero le classiche azioni di condivisione che in genere sono richieste in questo tipo di attività promozionali.

In particolare, per aderire al contest dovrete mettere “Mi Piace” sulla pagina FB di Vifocal e sulla pagina prodotto dell’Ulefone Paris ed infine condividere l’iniziativa su un blog o forum che tratta di smartphone. Il vincitore sarà selezionato il prossimo 10 ottobre.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo comunque alla pagina FB di Vifocal, in quanto, il contest non è organizzato dal nostro staff e, quindi, non siamo responsabili dello stesso. Lo staff di GizChina.it si è semplicemente limitato a riportare la notizia.

Prima di chiudere vi ricordiamo le specifiche dell’Ulefone Paris, uno smartphone che sarà dotato di un display con diagonale da 5 pollici con protezione Corning Gorilla Glass 3 e curvatura 2.5D, uno chassis in lega di magnesio con spessore massimo di 8 mm ed un peso complessivo di 128 grammi. Il processore in dotazione sarà l’ormai abbastanza rodato octacore Mediatek MT6753 a 64-bit, affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Il comparto fotografico sarà invece affidato ad una cam posteriore da 13 mega-pixel e un’anteriore da 5, mentre la batteria in dotazione sarà un’unità da 2250mAh. Sull’Ulefone Paris troveremo installato Android 5.1 Lollipop con l’inedita personalizzazione grafica U-Launcher di Ulefone.

Ecco delle immagini reali del dispositivo:

[ GizChina.es ]