Doogee T6: batteria da 6000 mAh al debutto a novembre!

Doogee T6

Buona costruzione e ottima qualità dei materiali: sono questi gli elementi chiave dei nuovi smartphone del 2015 e Doogee non non sembra voler “perdere il passo”.

Guardando al recente passato, i device di Doogee hanno sempre mostrato un aspetto molto familiare, riconoscibile fin dalla prima occhiata, ma con il passare degli anni si sono sempre più evoluti, sia nel prezzo che nel comparto tecnico.

DOOGEE

Il nuovo Doogee T6 è appena stato aggiunto alla lista dei dispositivi “coming-soon” della casa produttrice, allungando ulteriormente l’elenco degli smartphone caratterizzati da una lunga durata della batteria (o che dovrebbero garantirla), politica presa in considerazione dal produttore ormai da un anno a questa parte.

Il vero punto di forza di questo smartphone è, appunto, la presenza di una capiente batteria da ben 6000mAh, che va ad alimentare un processore MediaTek MT6735 affiancato da 2GB di RAM.

La CPU installata sul Doogee T6 ha permesso all’azienda di poter sfruttare la tecnologia di ricarica rapida di Mediatek denominata Pump Express, anche se per ora non sono ancora trapelate indiscrezioni sulla sua effettiva rapidità.

Il comparto multimediale si compone di una fotocamera frontale da 2 mega-pixel e una posteriore da 8 mega-pixel, il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop nella veste grafica proprietaria di Doogee e la scocca avrà uno spessore di 10.2 mm.

Doogee sembra aver ascoltato i propri clienti e si sta sforzando di soddisfare il più possibile tutte le fasce del mercato, ma prima di dare giudizi affrettati meglio aspettare il lancio ufficiale del dispositivo, atteso per il mese di novembre!

[ Via ]