Al via il preordine del Huawei Mate S con super sconto per Honor 6+ (299 euro) su vMall.eu

Huawei Mate S

Uno dei dispositivi più interessanti presentati durante l’IFA di Berlino 2015 è sicuramente il Huawei Mate S, l’ultimo terminale di fascia alta del produttore cinese Huawei.

Del device vi abbiamo già proposto una nostra anteprima e un unboxing e nelle prossime ore vi proporremo la nostra recensione completa. Update: online la nostra recensione del Huawei Mate S.

Huawei Mate S

Quest’oggi vi comunichiamo che il dispositivo è disponibile in pre-ordine su vMall.eu, lo store ufficiale dell’azienda per i prodotti Huawei ed Honor al prezzo di 649 euro per la variante da 32 GB di memoria interna nella colorazione Grey.

Ricordiamo che il dispositivo è caratterizzato dalla seguente scheda tecnica:

  • Display da 5.5 pollici di diagonale Super AMOLED con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel;
  • processore octa-core HiSilicon Kirin 935:
  • 3 GB di RAM;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore RGBW e OIS;
  • 32/64 GB di memoria interna;
  • batteria da 2700 mAh con ricarica rapida.

L’azienda ha, inoltre, scontato a 299 euro per la sola giornata di oggi il Huawei Honor 6 Plus, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa della variante cinese. Per poter usufruire dello sconto sarà necessario registrarsi a vMall.eu ricevendo un bonus di 50 euro oltre al coupon classico proposto dall’azienda, anch’esso del valore di 50 euro.

Cosa ne pensate di questi due dispositivi? Effettuerete il pre-ordine del Huawei Mate S o approfitterete dello sconto di 100 euro sull’Honor 6 Plus?