Zeblaze svela il prezzo dello Zeblaze Crystal

Zeblaze Crystal

Il produttore cinese di elettronica Zeblaze ha svelato il prezzo ufficiale dello Zeblaze Crystal, prossimo smartwatch dell’azienda che verrà lanciato ufficialmente il 5 agosto.

Di recente vi abbiamo parlato del taglio di prezzo subito dello Zeblaze Rover, lo smartwatch clone dell’Apple Watch realizzato dell’azienda cinese.

Zeblaze Crystal

Non sono trapelate molto informazioni sul terminale che sarà caratterizzato a livello estetico da un display da 1.54 pollici leggermente curvo con protezione in vetro temperato, una scocca realizzata in acciaio e un retro semi-trasparente. A livello software il device sarà mosso da una rinnovata interfaccia utente denominata Humanistic UI.

L’Humanistic UI garantisce un approccio molto semplice e funzionale al dispositivo consentendo di eseguire tutte le operazioni in maniera rapida e precisa.

Non mancheranno le funzionalità classiche degli smartwatch odierni come il pedometro, controllo del sonno, mirroring delle notifiche, reminder per la sedentarietà e lo scatto fotografico da remoto.

Il device è compatibile sia con il sistema operativo Android dalla versione 4.4 in poi che con iOS e dunque Apple iPhone.

Secondo quanto trapelato, lo Zeblaze Crystal verrà commercializzato ad un prezzo di 65 dollari, circa 59 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Quale reputate sia il miglior smartwatch attualmente in commercio?

[VIA]