Zeblaze Crystal: l’interfaccia dello smartwarch mostrata in un video

Zeblaze Crystal

Zeblaze è un produttore già noto a voi lettori di GizChina.it, in quanto dei prodotti realizzati dall’azienda vi abbiamo già proposto delle recensioni, come, ad esempio, quella dello Zeblaze Rover, clone dell’Apple Watch che di recente ha subito un taglio di prezzo.

Ma Zeblaze ha già presentato il suo secondo dispositivo indossabile, ovvero lo Zeblaze Crystal, uno smartwatch del quale vi abbiamo già parlato nelle scorse settimane, che sarà a breve disponibile ad un prezzo di 65 dollari, circa 59 euro al cambio attuale.

Nell’articolo odierno vi mostriamo invece un primo breve video hands-on con lo smartwatch, grazie al quale è possibile dare uno sguardo all’interfaccia dell’OS installato.

Zeblaze Crystal

L’UI, definita da Zeblaze stessa Humanistic UI Design, da quanto è possibile osservare dal video, sembrerebbe essere già in uno stato piuttosto avanzato di ottimizzazione, nonostante il dispositivo non sia stato ancora reso realmente disponibile sul mercato.

Oltre ad un veloce unboxing, nel video è possibile osservare anche la funzionalità di riattivazione del display dello smartwatch mediante la rotazione del polso, ovvero il classico gesto che si esegue per visualizzare l’ora con un qualsiasi orologio.

Lo Zeblaze Crystal è già in prevendita sui principali store online cinesi e nelle prossime settimane vi proporremo la nostra recensione completa del dispositivo.

Cosa ne pensate di questo wearable?

[GizChina.com]