Xiaomi lancerà la MIUI V7 e un nuovo prodotto il 13 agosto

MIUI V7

Il produttore cinese Xiaomi ha fissato un evento per il 13 agosto in cui verrà lanciato ufficialmente un nuovo prodotto e la MIUI V7.

Nei giorni scorsi erano trapelati alcuni rumors secondo i quali quest’oggi Xiaomi avrebbe presentato la nuova MIUI V7.

MIUI V7

A quanto pare, invece, la nuova versione della celebre ROM proprietaria realizzata da Xiaomi, che ha reso celebre l’azienda in ambito software, verrà lanciata ufficialmente il 13 agosto.

Non è da escludere che in tale occasione venga presentato anche l’attesissimo Xiaomi Mi5, il nuovo top di gamma del colosso cinese che potrebbe essere, dunque, il primo terminale dell’azienda ad essere mosso dall’ultima evoluzione della MIUI.

La MIUI V7 dovrebbe essere basata su Android 5.1 Lollipop con un design più flat e leggero sia nelle icone che nell’interfaccia grafica.

Non ci sono informazioni per quanto concerne il rilascio via OTA per i modelli precedenti per l’azienda ne l’elenco dei dispositivi che effettivamente supporteranno l’upgrade.

Non ci resta che attendere il 13 agosto per scoprire i frutti del lavoro di Xiaomi e l’eventuale nuovo top di gamma dell’azienda.

Cosa vi aspettate dalla MIUI V7? Quali sono le migliorie e le implementazioni software che vorreste vedere nella nuova incarnazione della ROM proprietaria di Xiaomi?

[VIA]