UMI annuncia l’UMI eMax Mini con processore Qualcomm Snapdragon

UMI eMax Mini

Il produttore cinese UMI ha annunciato ufficialmente tramite la sua pagina Facebook un nuovo dispositivo denominato UMI eMax Mini con processore Qualcomm Snapdragon.

Il dispositivo risulta essere molto interessante poichè è il primo realizzato da UMI con un chipset prodotto dalla statunitense Qualcomm.

UMI eMax Mini

L’azienda ha dichiarato che il 90% dei propri fans vorrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon a muovere il proprio device.

Al momento non sono trapelate specifiche tecniche sul dispositivo che potrebbe ereditare dall’UMI eMax una batteria ad ampio amperaggio ed il supporto alle connettività LTE.

Il processore dovrebbe essere un octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit.

Dall’immagine teaser si evince, inoltre, la presenta di un tasto frontale circolare probabilmente touch che potrebbe nascondere, ma ne dubitiamo vista l’esigua circonferenza, un lettore di impronte digitali.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche, sul design e sul prezzo di questo nuovo interessante dispositivo.

Al momento non è ancora ben chiaro il periodo di commercializzazione del device che potrebbe raggiungere il mercato durante il mese di settembre.

Cosa ne pensate di questo terminale? Come giudicate la scelta di UMI di adottare un processore Qualcomm Snapdragon sul suo nuovo device?

[VIA]