OnePlus lancerà un altro smartphone per fine anno secondo Carl Pei

OnePlus 2

OnePlus ha lanciato di recente il suo nuovo top di gamma, il OnePlus 2 che verrà commercializzato ufficialmente nelle prossime settimane.

Secondo quanto dichiarato da Carl Pei in un’intervista a USA Today, l’azienda lancerà un altro smartphone per fine anno dal nome e dalle specifiche tecniche sconosciute.

OnePlus 2

Nelle scorse settimane sono trapelate alcune indiscrezioni su un probabile OnePlus 2 Mini che potrebbe essere caratterizzato da un display con diagonale minore e risoluzione HD 1280 x 720, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit e un quantitativo di RAM inferiore.

Non sono disponibili, come già detto, informazioni sul design, sulle specifiche tecniche definitive e sul nome del terminale che dovrebbe debuttare negli ultimi mesi del 2015 con un format factory simile al “fratello maggiore” e un prezzo di vendita decisamente più basso.

Carl Pei, inoltre, ha dichiarato che l’NFC non è stato implementato sul OnePlus 2 poichè una percentuale bassissima di utenti ha utilizzato questa tecnologia sul OnePlus One. E’ probabile, infine, che l’azienda implementerà l’NFC sul OnePlus 3 poichè tra qualche anno i pagamenti mobili diventeranno più diffusi e, dunque, gli smartphone necessiteranno di questa tecnologia.

Cosa ne pensate del possibile OnePlus 2 Mini e delle dichiarazioni di Carl Pei sulla mancata implementazione dell’NFC.

[VIA]