Offerte pazze su Aliexpress! Elephone P8000 a 9 euro e Siswoo C55 a 1 euro!

Flash Sale Elephone P8000

Dopo avervi proposto l’incredibile “offerta” sulla Power Bank da 6000mAh Eachine a solo 1 euro (vedremo come si evolveranno i fatti), oggi riportiamo alcune incredibili offerte su altri dispositivi.

Questa volta però la piattaforma di vendita non è Amazon ed infatti le offerte in oggetto sono reperibili su Aliexpress, ovvero il noto “eBay cinese” dal quale molti di voi acquistano i propri gadget tecnologici.

Flash Sale Power Bank XiaomiLe offerte sono visualizzabili esclusivamente mediante l’App per smartphone di Aliexpress, nella sezione dedicata ai Flash Sales e, in particolare, nel Flash Sale che sarà attivo a partire da martedì prossimo, 25 Agosto.

Flash Sale AliexpressElephone P8000 a 9 euro!

Tra le offerte più interessanti troviamo l’Elephone P8000 a soli 9,06 euro, la Power Bank da 10400mAh di Xiaomi a 1,80 euro, il Chuwi V8i a 18,04 euro e il Siswoo C55 a solo 1,80 euro!

Flash Sale SiswooL’Elephone P8000 è un buon dispositivo, del quale vi abbiamo già proposto una recensione completa e che era già disponibile sul mercato ad un prezzo abbastanza concorrenziale, ma è ovvio che a 9 euro sarebbe quasi regalato.

Tuttavia, nonostante le offerte che riportiamo in questo articolo siano molto allettanti (potrebbe anche trattarsi di un errore), visti i prezzi così bassi è lecito porsi delle domande e, quindi, spendere con cautela.

Ringraziamo Jimmy per la segnalazione e vi raccomandiamo di lasciare qualche pezzo anche per lui! 😉

UPDATE: Ecco il link in versione mobile dove consultare le offerte.