LeTV router: nuovo router WiFI low-cost si mostra in foto | Leak

LeTV router

Xiaomi non sembrerebbe più l’unica ad offrire al mercato un router WiFi con due antenne a prezzo low-cost. Tra le tante aziende sul mercato, arriverà anche LeTV.

Quello che potete apprezzare in immagini è il primo esemplare di LeTV router assieme ai primi screenshot dell’applicazione in accompagnamento.

LeTV router

Dallo streaming online, alle Tv, passando per smartphone Android fino alle biciclette-intelligenti, il leader cinese nel segmento broadcasting da qui a breve commercializzerà anche un paio di cuffie per audiofili ed un router WiFi con doppia antenna.

Questo router assomiglia si al router mini firmato Xiaomi, ma nemmeno tanto al trackpad per mouse di Apple, a cui Xiaomi si è innegabilmente sipirata; il design è sicuramente più originale.

Il router non dovrebbe essere dotato di memoria interna ma arriva in combinazione con un app che garantirà accesso all’account LeTV ed al relativo spazio in cloud.

Le specifiche tecniche complete non sono state ancora rese note ma è facile aspettarsi, oltre al LED verde frontale e alla doppia porta ethernet, anche connettività WiFi a 2.4-5.0 Ghz.

Ps: Avete già visto la nostra Recensione Completa del LeTV X900 Max? No? Be’ allora è la giusta occasione per farlo!