Huawei ATH-AL00 appare su TENAA con una nuova fotocamera | Leak

Honor logo

I produttori cinesi di telefoni non hanno paura di sperimentare nuove soluzioni per l’adozione di fotocamere innovative: dai tempi della serie N di Oppo con la sua camera girevole, passando per quella sul braccio del DOOV CD V1 fino a quella doppia del Honor 6 Plus, arrivando fino a Huawei ed il suo nuovo e misterioso Huawei ATH-AL00.

Il Huawei ATH-AL00 andrà a far parte della serie Honor dunque, una volta sul mercato, potrà contare sicuramente su un nome più accattivante; non è stato però il nome ad attirare la nostra attenzione, quanto piuttosto la fotocamera.

Huawei ATH AL00

Questo nuovo terminale Honor si caratterizza per una fotocamera anteriore/posteriore davvero particolare: entrambi i sensori con i relativi doppi flash LED infatti, sono montati sopra una piastrina che scorre verticalmente permettendo sia gli scatti posteriori sia quelli anteriori.

Huawei ATH AL00

Lo sforzo fatto sembra essere tanto ma il design e l’ottimizzazione complessiva ringraziano, ora il limite superiore risulta ben più snello. Gli uffici di TENAA hanno inoltre rivelato che il terminale sarà dotato di:

  • pulsante per azionare la fotocamera verso l’alto;
  • supporto dual-SIM:
  • mancanza di pulsanti fisici sul mento;
  • pulsante fisico per scattare le fotografie.

Secondo alcune indiscrezioni apparse sui media cinesi, il misterioso Huawei ATH-L00 sarà inoltre provvisto di lettore d’impronte digitali, processore HiSilicon Kirin e 3/4GB di RAM.