Honor ironizza sull’assistente vocale di Honor 7 [Spot Video]

Honor 7 assistente vocale

L’Honor 7 è stato lanciato ufficialmente in Europa da poco più di 24 ore, ma l’azienda ha già avviato la sua campagna promozionale online con la pubblicazione di un primo video. Vediamo di cosa si tratta!

Appena ieri vi abbiamo parlato di un ironico mini spot pubblicitario realizzato da Oppo per l’Oppo R7 Plus ed oggi, invece, Honor mette in evidenza la funzionalità di riattivazione vocale/assistente vocale del suo nuovo Top di Gamma.

Come Oppo, anche la sussidiaria di Huawei ha optato per la strada dell’ironia. Nel video che segue, infatti, è possibile osservare il protagonista che, impegnato in varie situazioni di vita quotidiana, ricorre, in caso di difficoltà (spesso banali), all’aiuto di una donna, sempre pronta (ed in grado) di risolvere i suoi problemi.

Ovviamente quella donna mostrata in video rappresenta una metafora dell’Assistente vocale di Honor 7, una funzionalità che, altrettanto ironicamente, abbiamo “testato” nella sua versione cinese nell’ambito della recensione del dispositivo.

Le funzioni evidenziate nel video sono quelle classiche che, ad esempio, sui dispositivi Apple sono garantite dalla celebre Siri e su Honor 7 non manca la possibilità di ritrovare il proprio dispositivo mediante il comando “Where are you?”

In attesa di poter testare queste funzionalità “in italiano” vi lasciamo al video promozionale pubblicato da Honor.

In chiusura vi ricordiamo che l’Honor 7 sarà disponibile fino al 31 Agosto al prezzo scontato di 299 euro sullo store ufficiale VMall.eu.

Leggi la scheda tecnica dell’Honor 7 e confrontala con quella di altri dispositivi.