Honor ha spedito 20 milioni di smartphone nella prima metà del 2015

Honor logo

Honor, la sussidiaria di Huawei, che ha recentemente presentato il suo atteso top di gamma, l’Honor 7 di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa, ha fatto registrare eccellenti dati nelle vendite della prima metà del 2015.

Secondo quanto trapelato, l’azienda avrebbe spedito circa 20 milioni di dispositivi nella prima metà di quest’anno con un trend in crescita per la fine del 2015.

Honor logo

Grazie a questi numeri Honor ha incassato circa 2.63 miliardi di dollari con stime in rialzo che fanno ben sperare per il futuro di questo sub-brand.

L’Honor 7 spingerà ancor più le vendite appena approderà ufficialmente in Europa con una distribuzione ufficiale che ne favorirà la diffusione.

Ricordiamo che il dispositivo è caratterizzato da un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixels, processore octa-core HiSilicon Kirin 935, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 21 mega-pixel, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, lettore di impronte digitali64 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD fino a 128 GB.

Un successo sicuramente meritato per Honor (e Huawei) che è destinato solamente a crescere grazie agli ottimi smartphone realizzati proposti a prezzi molto competitivi.

Cosa ne pensate dei numeri registrati da Honor? Potrebbe nel futuro superare Huawei in termini di vendite e spedizioni?

[VIA]