Elephone pronta a sbarcare in Malesia

Elephone Malesia

Il produttore cinese Elephone entrerà ufficialmente in Malesia proponendo i propri dispositivi tramite alcuni rivenditore locali.

L’azienda, infatti, ha stretto una partnership commerciale con i principali rivenditori online di elettronica locali tra cui Lazada, Lelong, Groupon, Logon, 11 Street, Elephone.my, Mudah.my, Gemfive, Ensogo.

Elephone Malesia

I dispositivi che verranno proposti in questa prima fase di vendita sono l’Elephone P8000, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa, il nuovo Elephone Trunk, di cui vi abbiamo parlato di recente, e il top di gamma Elephone Vowney.

La compagnia cinese conferma, dunque, di voler espandere il proprio business in nuovi mercati al fine di aumentare le vendite e il riscontro da parte dell’utenza, come già accaduto di recente in India.

Altri colossi già affermati come Meizu, Xiaomi e OnePlus stanno man mano entrando ufficialmente in nuovi mercati, come l’India ed il Brasile, offrendo così ad un pubblico più ampio i propri dispositivi.

Bisognerà vedere come l’azienda sarà in grado di gestire l’assistenza e il supporto post-vendita, fattori ormai indispensabili nell’acquisto di un nuovo smartphone.

Cosa ne pensate di questa mossa di Elephone? Reputate il produttore cinese e i suoi relativi prodotti abbastanza maturi da poter essere proposti ufficialmente in nuovi mercati?

[VIA]
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.