ZTE dichiara guerra a Meizu inviando inviti per lo ZTE V5 con Nokia 1110 rotti

ZTE Meizu

Da tempo si parla dei cattivi rapporti che intercorrono tra ZTE e Meizu che sono sfociati in passato anche in cause legali per l’utilizzo del tasto soft touch frontale.

Quest’oggi vi segnaliamo un nuovo capitolo della faida tra le due aziende piuttosto significativo poichè rappresenta un affronto deciso da parte di ZTE nei confronti di Meizu.

ZTE Meizu

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del particolare invito rilasciato da Meizu per la presentazione del Meizu M2 che conteneva al suo interno un Nokia 1110 semi-funzionante.

ZTE ha risposto a questa iniziativa rilasciando un proprio invito per la presentazione del nuovo modello dello ZTE V5 con all’interno un Nokia 1110 rotto.

ZTE Meizu

Un affronto da parte di ZTE che a quanto pare ritiene il suo ZTE V5 superiore al Meizu M2 che verrà a breve presentato dall’azienda cinese

I due dispositivi verranno lanciati nello stesso lasso temporale ad un prezzo di vendita che si vocifera possa oscillare tra gli 80 e 100 euro al cambio attuale.

Non ci resta che attendere fine mese per scoprire quale dei due terminali potrebbe diventare il best-buy nella fascia bassa del mercato.

Che ne pensate di questa mossa da parte di ZTE? Quale dei due dispositivi reputate più interessanti?

[VIA]