ZTE Axon lanciato ufficialmente negli USA

ZTE Axon Phone

Il produttore cinese ZTE ha lanciato ufficialmente negli USA lo ZTE Axon, interessante smartphone di fascia alta di cui vi abbiamo già parlato.

Il design del dispositivo è abbastanza particolare con un profilo frontale simile all’HTC One per la presenza di due speaker e per il retro in stile Honor 6 Plus con il doppio modulo fotocamera.

ZTE Axon Phone

La scheda tecnica del dispositivo comprende un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560×1440 pixel, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con architettura a 64-bit, 4 GB di RAM, batteria da 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida tramite lo standard Qualcomm Fast Charge 2.0,  32 GB di memoria interna non espandibili, fotocamera posteriore primaria da 13 mega-pixel e secondaria da 2 mega-pixel con funzionalità avanzate di defocus, fotocamera frontale da 8 mega-pixel, doppio speaker frontale, chip audio dedicato e sistema operativo Android 5.1 Lollipop con un’interfaccia quasi stock.

Il dispositivo è disponibile in pre-ordine nei maggiori e-commerce statunitensi nelle colorazioni blue, oro e argento al prezzo di 449 dollari, circa 407 euro al cambio attuale, con spedizioni previste a partire dal 27 luglio.

Cosa ne pensate di questo dispositivo realizzato da ZTE per il mercato statunitense? Qualora fossero disponibile anche in Europa ne valutereste l’eventuale acquisto?

[VIA]