YU lancia ufficialmente lo YU Yureka Plus

YU Yureka Plus

La sussidiaria di Micromax, YU, ha annunciato ufficialmente lo YU Yureka Plus, variante “potenziata” dello YU Yureka, smartphone di fascia media lanciato negli scorsi mesi con la Cyanogen OS.

Il dispositivo eredita lo stesso design e le stesse linee estetiche del precedessore con upgrade della componentistica hardware.

YU Yureka Plus

Lo YU Yureka Plus è caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD fino a 32 GB, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit, GPU Adreno 405, supporto Dual SIM, connettività LTE, batteria da 2500 mAh, sistema operativo Android 5.0 Lollipop personalizzato con la Cyanogen OS 12, fotocamera frontale da 5 mega-pixel e fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX214 ed apertura f/2.2.

Il dispositivo, dunque, rappresenta una piccola evoluzione del precedente modello con la sola differenza della risoluzione del display che passa da HD a Full HD.

Lo YU Yureka Plus sarà disponibile a partire dal 24 luglio su Amazon.in al prezzo di 9999 rupie, circa 145 euro al cambio attuale.

Che ne pensate di questa nuova variante dello YU Yureka? Acquistereste un terminale prodotto da questa azienda?

[VIA]