Xiaomi taglia in via definitiva il prezzo dello Xiaomi Mi4 da 64 GB in India

Xiaomi Mi4 India

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato la notizia di un taglio temporaneo del prezzo dello Xiaomi Mi4 da 64 GB in India.

Xiaomi ha annunciato ufficialmente che il taglio di prezzo diventa ora definitivo senza limiti di scadenza.

Xiaomi Mi4 India

Ricordiamo che il terminale è caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di RAM,16/64 GB di memoria interna non espandibili, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura f/1.8, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, sistema operativo Android 4.4 Kitkat MIUI V6 e una batteria da 3080 mAh.

Un’offerta interessante che pone l’attuale top di gamma realizzato da Xiaomi in diretta concorrenza con il “fratello minore” Xiaomi Mi4i recentemente annunciato in una nuova variante da 32 GB di memoria interna.

Xiaomi sta puntando molto sul mercato indiano presentando nuovi terminali ad hoc e scontando, come in questo caso, i suoi attuali prodotti di punta.

Lo Xiaomi Mi4 da 64 GB è, dunque, disponibile all’acquisto in via definitiva su Flipkart.com al prezzo di 17.999 rupie, circa 257 euro al cambio attuale.

Che ne pensate di questa mossa di Xiaomi? Reputate lo Xiaomi Mi4 ancora un ottimo terminale a più di un anno dal rilascio ufficiale?

[VIA]