Xiaomi potrebbe lanciare lo Xiaomi Mi4i da 32 GB il 22 luglio

Xiaomi Mi4i

Il produttore cinese Xiaomi ha fissato, tramite la sua pagina Facebook ufficiale indiana, un evento di presentazione per il 22 luglio.

Come si evince dall’immagine, l’azienda potrebbe lanciare ufficialmente una nuova variante dello Xiaomi Mi4i, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa, con una memoria interna di 32 GB.

Xiaomi Mi4i

Uno dei punti a sfavore dello Xiaomi Mi4i è l’esigua memoria interna da 16 GB non espandibile del terminale che potrebbe essere dunque compensata da una nuova variante più capiente.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi4i è caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con doppio Flash LED, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit, supporto Dual SIM LTE, 16/32 GB di memoria interna non espandibili, batteria da 3120 mAh e Android 5.0 Lollipop personalizzato con la MIUI V6.

Al momento non sono trapelate informazioni precise sulla disponibilità del dispositivo, che ricordiamo è disponibile all’acquisto solamente sul mercato indiano o tramite venditori di terze parti, e sul prezzo di vendita dello stesso che risulterà ovviamente maggiore della variante base.

Che ne pensate di uno Xiaomi Mi4i con 32 GB di memoria interna? Avreste preferito l’introduzione dell’espansione di memoria?

[VIA]