Xiaomi Mi4i: cercasi 100 recensori “Leoni”…intanto prepara un nuovo debutto!

Xiaomi Mi4i

Siamo un po’ delusi ma c’era da aspettarselo, Xiaomi non fa parte di quel ventaglio di aziende che lasciano correre veloce dettagli ed indiscrezioni dei propri prodotti. I presupposti c’erano, le “prove” pure ma purtroppo, almeno per ora, lo Xiaomi Mi4i “internazionale” o Xiaomi Libra, non arriverà sul mercato!

L’immagine ritraente un leone diffusa dal CEO Lei Jun nella giornata di ieri infatti fa riferimento ad una sorta di concorso: l’azienda ha infatti comunicato di essere alla ricerca di 100 “Recensori Leoni” del proprio terminale, lo Xiaomi Mi4i, che verranno successivamente premiati con il regalo del dispositivo.

Xiaomi Mi4i

Nel comunicato pubblico però, forse volutamente, uno spazio è rimasto vuoto – secondo gli speculatori, tale omissione dovrebbe aver nascosto l’annuncio del lancio di dispositivo nel mercato domestico. Non molto tempo fa peraltro, presso gli uffici della TEENA, fece la sua comparsa un terminale identico allo Xiaomi Mi4i con SoC Qualcomm Snapdragon 615…

Xiaomi Mi4i

Come sappiamo per stessa ammissione della dirigenza Xiaomi, il Mi4i non sarebbe stato commercializzato in territorio cinese, dunque quantomeno a rigori di logica, se lo Xiaomi dovesse arrivare in patria (e pare proprio che lo farà), non dovrebbe essere dotato di Snap 615; dovendo scommettere un euro, lo punteremmo su un Mi4i “cinese” con processore esa-core Qualcomm Snapdragon 808 e 2GB di RAM, il famigerato Xiaomi Libra avvistato su GeekBench.

Vi siete persi la nostra Recensione Completa dello Xiaomi Mi4i? Eccola qui!