Probabile Xiaomi Arch con schermo dual Edge si mostra in foto | Leak

Xiaomi Mi Edge

Vi ricordate del presunto Xiaomi Arch? L’ipotesi di questo misterioso dispositivo arrivò sulle scrivanie di molte redazioni alla fine dello scorso anno quando in rete apparve un poco credibile banner in cui si presentava il fenomenale telefono. Avrebbe potuto essere il primo device al mondo con schermo curvo su due lati…se Samsung non avesse presentato il suo bellissimo Galaxy S6 Edge!

Dunque, non sappiamo se quello apparso oggi sia un prototipo interno realizzato per verificare la fattibilità del progetto o, più semplicemente, un’immagine ritoccata per aumentare l’hype nel giorno delle presentazione del OnePlus 2, ma fatto sta che per molti aspetti questa immagine reale riprende in larga parte i dettagli del leggendario Xiaomi Arch.

Xiaomi Arch

Ds come potrete apprezzare infatti, oltre al display edge doppiamente curvato, anche i pulsanti a sfioramento sotto presentano lo stesso design (non quello utilizzato ora dalla società), in alto a sinistra è posto il classico logo “Mi” e nel limite destro s’intravede quello che sembra essere un pulsante/i in color argento.

Vi piacerebbe che Xiaomi commercializzasse un dispositivo simile (sempre che sia un prodotto reale e non altro…)? Noi un’idea ce l’abbiamo e no, non ci piacerebbe che un’azienda globale come Xiaomi presenti un terminale così, copiato nell’idea ed esteticamente, quantomeno, rivedibile…A voi l’ardua sentenza!