PPTV segue LeTv: il device borderless è pronto!

PPTV

Tempo fa vi stavamo raccontando dell’intenzione di alcune piattaforme broadcast della Repubblica Popolare di scendere nel mercato dei dispositivi mobili: da allora, l’unico ad aver compiuto tale passo è stato LeTv ma presto, almeno a giudicare dalle immagini diffuse, potrebbe essere raggiunta anche da un altro colosso del video-streaming quale è PPTV.

Ebbene si, dopo la discesa in campo di LeTv con i suoi 3 ottimi dispositivi, questa è la volta di PPTV, secondo servizio di broadcasting in tutta la Cina, con un proprio device in carne ed ossa, le cui prime immagini reali fanno capolino quest’oggi sulla rete.

PPTV_phone

Il telefono, il cui nome rimane per ora ignoto, riprenderebbe le linee dei render non ufficiali apparsi nei mesi scorsi: design semplice, caratterizzato da display curvo 2.5D avente diagonale da 5.5 pollici, cornici ultrasottili, pulsante soft-touch con il logo dell’azienda e telaio realizzato intereamente in alluminio.

Il punto centrale di questo prodotto, come già visto per i LeTv, sarà (in Cina) la possibilità di fruire dei contenuti classici delle piattaforme già trasmesse su altri canali. Per il resto, potremmo aspettarci una configurazione analoga a quella dei gemelli X600, X900, ecc ma offerta ad un prezzo ancor più competitivo.