Oukitel rivela alcuni dettagli sul comparto fotografico dell’Oukitel U9

Oukitel U9

Oukitel è una dei produttori cinesi più attivi nell’ultimo periodo con molteplici dispositivi annunciati e commercializzati.

A breve l’azienda commercializzerà il suo nuovo top di gamma denominato Oukitel U9, successore dell’Oukitel U8 di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa.

Oukitel U9

Quest’oggi vi segnaliamo alcuni dettagli rilasciati dall’azienda sul comparto fotografico anteriore e posteriore del dispositivo.

L’Oukitel U9 sarà dotato di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX214 con apertura f/2.0 accompagnato da un doppio Flash LED True Tone. L’azienda ha adottato un’interpolazione software degli scatti a 16 mega-pixel. Una scelta sicuramente discutibile che non porta reali vantaggi in termini di definizione e qualità degli scatti realizzati.

La fotocamera frontale, invece, è caratterizzata da un sensore da 5 mega-pixel interpolato anch’esso via software a 8 mega-pixel con grandangolo a 88°.

La restante scheda tecnica del terminale comprende un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e curvatura 2.5D ai bordi, processore octa-core Mediatek MT6753 a 64-bit, 3 GB di RAM, Android 5.1 Lollipop e connettività LTE globale.

Che ne pensate di questo nuovo terminale targato Oukitel?

[VIA]