OnePlus spiega il sistema ad inviti del OnePlus 2

OnePlus 2

Il OnePlus 2 verrà lanciato nelle prossime settimane tramite un sistema ad inviti già visto con il lancio del OnePlus One.

In occasione del lancio del OnePlus 2, l’azienda ha comunicato che il sistema ad inviti ha subito alcune modifiche e miglioramenti che agevoleranno l’utenza in fase di acquisto del terminale.

OnePlus 2

Innanzitutto il dispositivo sarà disponibile al day one in quantità superiori del 30-50% rispetto allo stock iniziale del OnePlus One.

Per facilitare la distribuzione degli inviti, OnePlus adotterà un sistema di prenotazioni tramite una lista in cui ogni utente lascerà i propri dati per poi essere ricontattato dall’azienda appena il terminale è disponibile.

Anche gli inviti condivisibili agli amici saranno forniti in maniera più celere senza le lunghe attese riscontrate con il OnePlus One.

Un sistema ad inviti, dunque, rivisitato e migliorato che speriamo possa consentire l’acquisto del dispositivo semplice e senza troppa attesa.

Ricordiamo che il OnePlus 2 sarà caratterizzato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1 con clock a 1.8 GHz e architettura a 64-bit, 4 GB di RAM LPDDR4, batteria da 3300 mAh, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con autofocus laser, supporto USB Type-C e un lettore di impronte digitali.

Che ne pensate del nuovo sistema ad inviti adottato da OnePlus?

[VIA]