Nuovo device Blackview con SoC Helio X20, 4GB di RAM, display 2K e 20MPX di fotocamera in arrivo a Settembre!

Blackview concept

Se anche voi siete rimasti leggermente delusi dalla presentazione del OnePlus 2, date un’occhiata a questo prossimo dispositivo in arrivo dal mercato cinese, un monster-phone, per ora senza nome, targato Blackview.

Nonostante la società abbia ribattezzato il proprio device il flagship killer 2016, il OnePlus 2 è un top-di-gamma piuttosto “comune”: il SoC è un caldissimo Qualcomm Snapdragon 810, lo schermo è Full-HD, la fotocamera una 13 mega-pixel, ecc. le specifiche nel complesso sono al top ma difficilmente riusciranno a far primeggiare il 1+ 2. Questo Blackview invece…

Blackview conceptIl telefono Blackview, del quale come detto non conosciamo ancora il nome, arriverà sul mercato intorno alla metà di Settembre ed è davvero pensato per essere un flagship killer 2016; un device che, siamo sicuri, farà risaltare non poco il marchio Blackview.

L’azienda ha dichiarato che il terminale sarà provvisto di tutte le caratteristiche un telefono un vero crack:

  • corpo sottile;
  • design senza cornici;
  • display 2K Quad-HD;
  • processore deca-core MediaTek Helio X20 (MT6797);
  • 4GB di RAM;
  • 16/32GB di memoria interna;
  • fotocamera posteriore Sony IMX230 da 20 mega-pixel.

Un’altra particolarissima feature di questo device sarà l’implementazione di un lettore d’impronte digitali, non su un pulsante fisico ma direttamente sullo schermo. Abbiamo diversi su come Blackview riesca ad implementare questa soluzione, aspettiamo speranzosi e, soprattutto, vogliosi di provarla.

blackview

 

Proveremo a strappare nuovi dettagli primo del lancio che come detto si terrà a Settembre? Se il device avesse diagonale non superiore ai 5.5 pollici e batteria con capacità superiore ai 3000-3200 mAh ci fareste un pensierino?