Meizu potrebbe lanciare una nuova line-up di smartphone premium al posto del Meizu MX5 Pro

Meizu Logo

Il produttore cinese Meizu ha lanciato nell’ultimo il suo nuovo top di gamma, denominato Meizu MX5 di cui vi proponiamo la nostra recensione completa, e un nuovo device di fascia bassa denominato Meizu M2.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda avrebbe cancellato il Meizu MX5 Pro dalla propria line-up ufficiale in favore di una nuova gamma di smartphone premium caratterizzati da materiali pregiati e da un comparto hardware di altissimo livello.

Meizu Logo

Non sono trapelate, al momento, informazioni sul primo smartphone di questa nuova line-up di Meizu che dovrebbe essere lanciato nei mesi mesi del 2016.

Il Meizu MX5, dunque, dovrebbe rappresentare l’unico top di gamma realizzato da Meizu per il 2015 con il Meizu M2 Note nella fascia media e il Meizu M2 nella fascia bassa di mercato.

Il produttore cinese ha dunque coperto tutte le fasce di mercato con dispositivi dall’ottimo qualità / prezzo a cui si aggiungeranno i nuovi device premium.

Che ne pensate di questa nuova line-up di Meizu? Cosa vi aspettare dal produttore cinese nello smartphone “ideale” sia in termini di materiali che di specifiche tecniche?