Lo Xiaomi Mi 5 potrebbe essere lanciato il 5 agosto

Xiaomi Mi5

Il nuovo top di gamma realizzato dal produttore cinese Xiaomi, denominato Xiaomi Mi 5, potrebbe essere lanciato ufficialmente il 5 agosto.

Secondo gli ultimi rumors, la presentazione ufficiale del nuovo flagship di casa Xiaomi potrebbe essere più vicina del previsto.

Xiaomi Mi5

Inizialmente si ipotizzava una presentazione per il mese di settembre ma stando alle ultime informazioni disponibili il terminale potrebbe essere lanciato tra meno di un mese.

La scheda tecnica del dispositivo potrebbe comprendere un display da 5.2 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, 3 GB di RAM, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con architettura a 64-bit, batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica Qualcomm Fast Charge 2.0 da 0 a 30% in 40 minuti, fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e fotocamera anteriore da 13 mega-pixel.

Il design del dispositivo, invece, potrebbe essere caratterizzato da un corpo realizzato completamente in metallo con un profilo molto sottile.

Non è da escludere la presentazione dello Xiaomi Mi5 Plus per il mese di settembre con il processore Qualcomm Snapdragon 820 e ben 4 GB di RAM.

Per il momento prendiamo queste informazioni con il beneficio del dubbio in attesa di conferme o smentite da parte dell’azienda a riguardo.

Che ne pensate del possibile lancio dello Xiaomi Mi5 nel mese di Agosto? Lo acquistereste se le specifiche tecniche trapelate fossero confermate?

[VIA]