Le UMI Voix Blu trapelano in nuove immagini dal vivo

UMI Voix Blu

Di recente vi abbiamo parlato delle UMI Voix Blu, cuffie Bluetooth ad alta fedeltà con cui l’azienda intende sfidare Xiaomi con le sue Xiaomi Mi Headphones, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa.

Quest’oggi vi mostriamo alcune nuove immagini leaked dal vivo del dispositivo fino ad ora apparso solamente nei render e nelle immagini pubblicitarie rilasciate dall’azienda.

UMI Voix Blu

Come si evince dagli scatti trapelati, il dispositivo è caratterizzato da un design non particolarmente innovativo che ad un primo sguardo non sembra poter competere con le linee estetiche “premium” delle Xiaomi Mi Headphones.

UMI Voix Blu

Le UMI Voix Blu sono caratterizzate da un chip audio CSR8670 abbinato ad un algoritmo di cancellazione del rumore ambientale, connettività Bluetooth con una distanza massima di 10 metri, batteria in grado di riprodurre fino a 10 ore consecutive di musica e ricaricabile tramite micro USB in 2-3 ore, compatibilità con Android e iOS, comandi rapidi per cambiare traccia, mettere in pausa e regolare il volume sul padiglione sinistro e un corpo totalmente flessibile.

UMI Voix Blu

Non ci sono ancora informazioni per quanto concerne il prezzo di vendita e la disponibilità del dispositivo. Vi terremo aggiornati appena avremo ulteriori indicazioni.

Per il momento queste cuffie si propongono come un’alternativa più comoda da utilizzare grazie alla connettività Bluetooth e l’assenza di cavi ma sulla carta meno “professionali” rispetto alle Xiaomi Mi Headphones.

[VIA]