L’Oukitel K10000 si mostra in una nuova immagine leaked

Oukitel K10000

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato del possibile lancio di un nuovo smartphone realizzato da Oukitel dotato di una batteria da ben 10.000 mAh.

Oukitel è molto attiva nell’ultimo periodo e dopo aver lanciato l’Oukitel U8, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa, e preparato il lancio dell’Oukitel U9, si appresta a lanciare il suo nuovo terminale con batteria da record.

Oukitel K10000

Il dispositivo è trapelato in una nuova immagine leaked con il nome di Oukitel K10000 che conferma la batteria ad ampio amperaggio.

Ricordiamo che il terminale potrà ricaricare altri dispositivi come se fosse una powerbank sfruttando il protocollo OTG e la porta micro USB.

Considerata la batteria con amperaggio elevato, dalla foto si evince che il dispositivo avrà comunque uno spessore piuttosto ridotto ed un design da “rugged-phone“.

Oukitel 10.000 mAh

Le specifiche tecniche dell’Oukitel K10000 comprenderebbero un display da 5.5 con risoluzione HD 1280 x 720, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD, processore quad-core MediaTek MT6735 con architettura a 64-bit, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, una fotocamera frontale da 5 mega-pixel, un corpo realizzato completamente in metallo e il sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Per il momento non sono trapelate informazioni per quanto concerne prezzo di acquisto e la disponibilità del terminale. Qualora ci fossero novità a tal proposito vi terremo aggiornati.

[VIA]