Il Siswoo Cooper i7 scende di prezzo in Europa

Siswoo Cooper i7

Nei giorni passati vi abbiamo parlato del recente aggiornamento del firmware del Siswoo Cooper i7 ad Android 5.0 Lollipop.

Quest’oggi vi segnaliamo che il Siswoo Cooper i7, terminale di fascia media di Siswoo, società satellite di Zopo di cui vi riproponiamo la nostra recensione completaha subito un taglio di prezzo per i clienti europei.

Siswoo Cooper i7

Ricordiamo che il dispositivo è caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixels, supporto Dual SIM, connettività LTE, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, memoria interna da 16 GB espandibile tramite micro SD, processore octa-core Mediatek MT6752 con architettura a 64-bit, GPU Mali T-7603 GB di RAM, Android 5.0 Lollipop e batteria da 2100 mAh.

Di recente l’azienda ha stretto una partnership commerciale in Spagna con Jazztel per la distribuzione fronte strada dei propri terminali negli store proprietari della compagnia iberica. Inoltre per facilitare le richieste di assistenza sono stati aperti appositi centri per la raccolta e la riparazione delle problematiche riscontrate nei vari dispositivi commercializzati in il terminale di fascia media di Siswoo,.

Il Siswoo Cooper i7 è disponibile al nuovo prezzo di vendita di 129.99 euro sul sito web del rivenditore Comebuy.com.

Cosa ne pensate di questo terminali e in generale di Siswoo? Acquisterete uno dei dispositivi prodotti dall’azienda cinese?

[VIA]