Il OnePlus 2 trapela in un nuovo benchmark con 4 GB di RAM

OnePlus 2

Solamente ieri vi abbiamo riportato la notizia della certificazione Bluetooth del OnePlus 2 in ben 3 differenti varianti.

Quest’oggi vi mostriamo un nuovo test di benchmark trapelato in cui il dispositivo, con numero di modello A2003, sarebbe dotato di ben 4 GB di RAM.

OnePlus 2

Precedentemente il OnePlus 2 era già trapelato in un benchmark con soli 3 GB di RAM e numero del modello A2001, tale circostanza confermerebbe l’effettiva esistenza di 3 varianti del dispositivo di cui almeno due differenti nella dotazione di RAM.

E’ probabile che il dispositivo venga lanciato seguendo il trend attuale di molti produttori con una differenziazione del quantitativo di memoria interna e RAM tra il modello base e il modello Pro. Le tre varianti, infatti, si differenzierebbero sopratutto per la memoria interna che secondo i rumors sarebbe di 16 GB, 64 GB e ben 128 GB.

OnePlus 2

La scheda tecnica provvisoria del terminale comprende al momento un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1 con clock a 1.8 GHz e architettura a 64-bit, la porta USB Type-C per la ricarica, il trasferimento dei files e il supporto HDMI ed infine il lettore di impronte digitali.

Il dispositivo verrà presentato ufficialmente il 27 luglio con un evento di presentazione in realtà aumentata visibile con il proprio smartphone grazie all’ausilio dei Google Cardboard.

[VIA]