Il OnePlus 2 riceve la certificazione Bluetooth in 3 varianti

OnePlus 2

Il OnePlus 2 verrà lanciato ufficialmente, come segnalatovi in precedenza, il 27 luglio tramite un evento in realtà virtuale e, come di consueto, sono già iniziate a trapelare in rete le prime informazioni sul prossimo dispositivo dell’azienda.

La compagnia cinese, infatti, sta rilasciando alcuni teaser in cui man mano sta svelando le caratteristiche principali del suo futuro Top di Gamma. Inoltre, a completare questi dettagli si sono aggiunte alcune fughe di notizie e delle immagini leaked.OnePlus 2

Quest’oggi vi segnaliamo che il terminale ha superato la certificazione Bluetooth SIG, la quale evidenzia la presenza di ben tre differenti varianti, denominate nello specifico A2001, A2003 e A2005.

La numerazione sembra seguire la stessa nomenclatura adoperata per il OnePlus One che, lo ricordiamo, è contrassegnato con il codice A0001.

Le tre differenti varianti del dispositivo potrebbero riferirsi ai tagli di memoria interna, probabilmente da 16 GB, 64 GB e 128 GB.

Al momento le specifiche tecniche conosciute/presunte del dispositivo sono il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1 con clock a 1.8 GHz e architettura a 64-bit, la porta USB Type-C per la ricarica, il trasferimento dei files e il supporto HDMI ed infine il lettore di impronte digitali.

Non ci resta che attendere il 27 luglio per scoprire quale sarà il design definitivo del terminale e le specifiche tecniche complete dello stesso.

Che ne pensate di questo dispositivo che sta pian piano prendendo forma?

[VIA]