Il OnePlus 2 costerà meno di 450 dollari, parola di Pete Lau

OnePlus 2

Il OnePlus 2 verrà  lanciato ufficialmente, come già detto più volte, il 27 luglio con un evento di presentazione in realtà virtuale tramite l’ausilio delle Google Cardboard.

Nel corso delle settimane l’azienda ha pubblicato molteplici teaser con cui ha iniziato a divulgare le prime specifiche tecniche del terminale.

OnePlus 2

Al momento la scheda tecnica comprende un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1 con clock a 1.8 GHz e architettura a 64-bit, la porta USB Type-C per la ricarica, il trasferimento dei files e il supporto HDMI ed infine il lettore di impronte digitali.

Quest’oggi Pete Lau, CEO di OnePlus, ha dichiarato che il OnePlus 2 costerà meno di 450 dollari, circa 406 euro al cambio attuale.

Al momento non sono ancora chiare le politiche di commercializzazione del terminale per quanto concerne l’eventuale cambio 1:1 o sull’eventuale presentazione di più varianti con range di prezzo differente.

Il OnePlus 2, infatti, potrebbe essere lanciato in ben tre varianti differenti per la dotazione di RAM (3 / 4 GB) e per la memoria interna ( 16 / 64 / 128 GB).

Al momento è ipotizzabile che la dichiarazione di Pete Lau faccia riferimento al probabile modello base del terminale con dotazione RAM e storage interno minori.

Non ci resta che attendere il 27 luglio per scoprire finalmente il design, le specifiche tecniche e il prezzo definitivo del terminale.

[VIA]