Huawei G8 certificato dall’agenzia cinese TENAA

Huawei G8

L’agenzia cinese TENAA ha certificato due nuovi dispositivi realizzati da Huawei denominati Huawei CL00 e Huawei AL00.

Come si evince dalle immagini, entrambi i terminali sembrano riprendere il design e le linee estetiche del Huawei G8, dispositivo annuncia durante l’IFA 2015.

Huawei G8

Entrambi i dispositivi sono caratterizzati da un corpo realizzato completamente in metallo, dalla presenza di un lettore di impronte digitali posteriore e da un doppio Flash LED Dual Tone posto sulla back-cover.

Purtroppo in questa fase di certificazione non sono trapelate informazioni per quanto concerne la scheda tecnica dei due dispositivi.

Secondo le prime indiscrezioni, i due dispositivi potrebbero rappresentare, come già detto, il Huawei G8. Il diverso codice modello sarebbe da ricondurre ad una variante brandizzata da China Telecom del terminale e ad  una variante destinata alla vendita libera dello stesso.

Non sono disponibili al momento informazioni per quanto concerne il periodo di commercializzazione del dispositivo e il presunto prezzo di vendita al pubblico.

E’ probabile che il terminale possa essere lanciato ufficialmente a cavallo tra il mese di luglio e agosto con una commercializzazione fissata per il mese di settembre.

[VIA]