Hisense Mirror: super tablet in alluminio con rapporto screen-body del 90%. Debutto il 9 Luglio?

HiSense tablet

Ricordate le immagini trapelate nei mesi scorsi di un misterioso tablet Hisense dal design veramente accattivante: una tavoletta, la cui scocca realizzata probabilmente in full-metal, in cui tre lati su quattro risultavano quasi borderless. A molte settimane di distanza dall’emersione di quegli scatti, l’azienda si sarebbe decisa definitivamente a commercializzare il suo tablet, nome in codice Hisense Mirror.

Stando infatti a quanto riportato da alcuni portali asiatici online, il gigante cinese delle Tv Hisense avrebbe ltimato i lavori per il suo nuovo tablet ed avrebbe già fissato la data di presentazione, presumibilmente per il prossimo 9 Luglio; le indiscrezioni vorrebbero il nuovo Hisense Mirror caratterizzato per un rapporto screen-to-body assolutamente elevato, vicino al 90%, ed una diagonale del display leggermente inferiore a quanto ipotizzato inizialmente, si parlava di 9-10 pollici ed invece pare che sarà un 8.4 pollici.

Hisense MIrror

Le particolarità però non terminano qui: oltre infatti al principale materiale di produzione (nteramente in alluminio?), l’Hisense Mirror potrebbe arrivare sul mercato con un corpo privo di qualsiasi tipo di pulsanti fisici, accensione/spegnimento incluso.

HiSense tablet

Le specifiche tecniche (CPU. RAM, risoluzione display, ecc) sono ancora ignote, al probabile lancio però mancano soltanto quattro giorni, dunque, come al solito, non ci resta che attendere.