Ecoo 05 trapela in alcune nuove immagini leaked

Ecoo 05

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dell’Ecoo 05, nuovo top di gamma del produttore cinese che potrebbe essere lanciato ufficialmente nelle prossime settimane.

Il dispositivo rappresenta il successore dell’Ecoo Aurora E04 Plus di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa.

Ecoo 05

Il terminale è caratterizzato da un design piuttosto elegante con un frame laterale realizzato in metallo e da un display ricoperto da un vetro con curvatura 2.5D.

Ecoo 05

La scheda tecnica del terminale dovrebbe prevedere un display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixels, processore octa-core Mediatek MT6753 con architettura a 64-bit e clock a 1.3 GHz, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD, supporto alla connettività LTE, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 5.1 Lollipop con interfaccia stock.

Secondo gli ultimi rumors il terminale potrebbe essere lanciato con la possibilità di installare ROM alternative come CyanogenMod e Flyme OS.

Non sono disponibili al momento informazioni per quanto concerne prezzo di vendita e disponibilità del terminale. Vi terremo aggiornati appena avremo più dettagli in merito.

[VIA]