Dove acquistare Meizu MX5? Ecco la risposta con un codice sconto!

Meizu MX5

A poche ore dalla pubblicazione in esclusiva mondiale della recensione completa del dispositivo, finalmente possiamo annunciarvi le prime disponibilità in pre-ordine del Meizu MX5. Siete, infatti, in tanti ad averci richiesto con commenti, messaggi privati, e-mail, ecc. informazioni su dove acquistare Meizu MX5. Finalmente abbiamo una risposta!

Infatti, lo staff di Topresellerstore.it (store legato al rivenditore ufficiale per l’Italia Meizu.it) ci ha appena comunicato di aver reso disponibile in pre-ordine un primo stock del nuovo Top di Gamma dell’azienda, che, per il momento, sarà acquistabile esclusivamente nella versione Grey da 16GB, ovvero quella appena vista nella nostra recensione.

Scheda tecnica completa del Meizu MX5 del Meizu MX5.

Meizu MX5

Ma la vera e propria “notizia” riguarda il prezzo di vendita, che, nonostante sia comprensivo di spedizione dall’Italia e 24 mesi di garanzia e assistenza italiana (ufficiale Meizu), è di soli 336 euro (con il nostro codice sconto) e, quindi, più basso di quello praticato dagli altri rivenditori internazionali, che peraltro offrono la spedizione dalla Cina.

In chiusura vi ricordiamo che è già online la nostra recensione completa del Meizu MX5. Di seguito troverete il link all’articolo:

Ora che vi abbiamo offerto una risposta alla domanda “Dove acquistare Meizu MX5?” pensate di approfittare della succulenta offerta di Topresellerstore.it? Nel caso non dimenticate che per ottenere il prezzo riportato in questo articolo sarà necessario utilizzare in fase di acquisto il voucher GIZCHINA.